News

55° Contest “Vecchiacchi Memorial Day”

Cone tutti gli anni la sezione ARI di Lucca organizza il Contest Vecchiacchi giunto alla 55° edizione.

Per la prossima edizione del 7 e 8 dicembre 2019, vorremmo continuare a far vedere che in radio la nostra regione non è seconda a nessuno , per cui nel regolamento del “Vecchiacchi” confermeremo la categoria “Sezioni della Toscana” ripetendo così le esperienze degli anni passati . Per ogni banda verranno premiate le prime tre Sezioni ARI della Toscana classificate. Il punteggio di questa classifica “Sezioni Toscane” sarà ottenuta sommando i punti dei singoli soci partecipanti che avranno indicato chiaramente nel log la propria Sezione di appartenenza (molto importante questo per assegnare il punteggio al club). Per essere ammessi nella classifica sono necessari un minimo di 2 log per banda, possono partecipare e concorrono al punteggio della sezione anche i nominativi IQ , mentre saranno esclusi gli SWL. Abbiamo notato che diverse sezioni portano tanti OM in radio al Vecchiacchi, molti dei quali anche al debutto in fatto di contest , da alcuni anni abbiamo deciso di premiare questo sforzo per cui:

Le classifiche “Sezioni Toscane” saranno :

  • Sezione  VHF
  • Sezione  432
  • Sezione  SHF
  • Sezione con più partecipanti  VHF
  • Sezione con più partecipanti  432

La classifica includerà indistintamente i punteggi delle stazioni fisse e portatili. Da queste classifiche è naturalmente esclusa la Sezione ARI di Lucca.

Ricordiamo infine che il contest Vecchiacchi , a titolo permanente, è intitolato ad un suo fondatore I5MMC Rino Lencioni grande figura del radiantismo lucchese prematuramente SK.

ari

Sezione A.R.I. Altopascio e Montecarlo

Questo sito, o parti di esso, utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando la navigazione senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetto" permetti al loro utilizzo.
Accetto