News

1° Meeting D-STAR

1° Meeting D-STAR sezione Altopascio Montecarlo

La sera del 18 di novembre 2011 alle ore 21 sala dei Granai in Altopascio si è svolto il 1° Meeting sul sistema digitale D-STAR  organizzato dalla nostra sezione ARI. Presente il gruppo D-STAR regionale I5NOD,IW5EDX,IZ5FSA,IW5CWA,IZ5ILH.
Nella foto a sinistra il nostro presidente I5PVX Vittorugo che dà il benvenuto a tutti li presenti.
Sono stati presenti diversi soci di sezione, inoltre I5NOD Moreno che ha illustrato il sistema D-STAR e i ponti ripetitori, IW5EDX Andrea il sistema StarNet, inoltre è intervenuto IZ5FSA Leo presidente della sezione di Scandicci che ha illustrato il funzionamento del D-RATS, poi è intervenuto IZ5ILH Roberto della sezione Pontassieve che ha presentato due tipi di HotSpot, IZ5OQO per la sezione di Siena per la parte WIFI è stata presente anche una rappresentanza della sezione di Pontedera con il presidente I5KBS Grazio, presente anche la sezione di Montecatini Terme.

Il gruppo D-STAR di ARI Altopascio Montecarlo

ari

Sezione A.R.I. Altopascio e Montecarlo

Questo sito, o parti di esso, utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando la navigazione senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetto" permetti al loro utilizzo.
Accetto