News

Rinnovato C.D. A.R.I.

Sabato 25 maggio alle ore 16 come previsto si sono riuniti gli eletti del giorno 29 aprile. Sono state assegnate le cariche per il nuovo consiglio direttivo e dei sindaci revisori della sezione A.R.I. valevoli per il triennio 2019 – 2021. Per il consiglio direttivo: presidente I5NOD Moreno Collodi; vice presidente IW5EG Cinzia Guidetti: segretario e tesoriere I5KG Eliseo Roberto Guidetti; consiglieri: I5PVX Vittorugo Panteri, IK5ZAB Gino Del Vigna e IZ5NFB Simone Rosamilia. Per il collegio dei sindaci revisori: presidente IK5EXU Luigi Rosellini, sindaci: IZ5IOW Marco Cardelli e IZ5MMN Stefano Melani. Delegato Crt e webmaster: I5NOD Moreno Collodi; responsabile servizio radio emergenza: IZ5MMN Stefano Melani; rubrica DX e QSL manager I5KG Eliseo Roberto Guidetti.

 Il nuovo C.D. ha  deciso di tenere aperta la sezione di Altopascio, che si trova nella nuova sede in piazza Ospitalieri, 1 ogni venerdì sera dalle ore 21 alle ore 23 a partire da venerdì 7 giugno.

Nell’occasione la sezione A.R.I. (Associazione Radioamatori Italiani) sezione di Altopascio – Montecarlo ringrazia il comune di Altopascio per aver dato la possibilità dell’utilizzo dei locali in piazza Ospitalieri,1 a partire dal 1 di aprile 2019.

ari

Sezione A.R.I. Altopascio e Montecarlo

Questo sito, o parti di esso, utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando la navigazione senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetto" permetti al loro utilizzo.
Accetto