News

ICOM G3 Terminal/AP

Attivato nuovo server Trust D-STAR G3 con nominativo IR5UBQ. Il G3 è un nuovo protocollo avanzato della ICOM che rispetto al vecchio G2, permette di trasformare i nuovi terminali ICOM in Access Point per l’accesso alla rete D-STAR. Radio di ultima generazione tipo ICOM-9700, nuovo portatile ID-51 Plus 2 e nuovissimo ID4100. Il G3 è compatibile con le vecchie radio G2.  Una volta registrato il proprio nominativo sui server G3, nel nostro caso IR5UBQ server Trust D-STAR, si potrà utilizzare un ID-51 P2  un 9700 oppure un ID-4100 come punto di accesso senza aver bisogno del ripetitore. Per chi desidera registrarsi in G3, inviare una email alla nostra sezione: info(at)arialtopasciomontecarlo.it

NB. Chi ha già la registrazione D-STAR G2 per registrarsi in G3, dato che il DataBase è lo stesso, deve cancellarsi dalla vecchia registrazione ed effettuare la nuova in G3.

 

ari

Sezione A.R.I. Altopascio e Montecarlo

Questo sito, o parti di esso, utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando la navigazione senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetto" permetti al loro utilizzo.
Accetto